Aumentano gli avvistamenti UFOs da parte di equipaggi d’aeromobili


Aumentano gli avvistamenti divulgati da parte di piloti civili e militari, provenienti da ogni parte del mondo. Il giorno 6 maggio 2009 un elicottero UH-60L Blackhawk, della US Army era in volo d’addestramento nei pressi del canale Anyangcheon (Seul, Corea). Al suo interno un comandante di squadra con oltre 350 ore di volo e il copilota. Mentre si trovavano a circa 1.000 piedi, ad una velocità di circa 100 nodi, a nord/ovest del nominato canale, alle ore 07:01 pomeridiane vedono avvicinarsi un oggetto a forma di disco, roteante che pareva essersi fermato, ma molto vicino al livello di volo del velivolo militare. Secondo le testimonianze, era un oggetto che roteava molto velocemente, posizionato a circa 30 piedi a destra e di circa 20 piedi sotto il velivolo. I testimoni hanno asserito che l’oggetto discoidale aveva un diametro non superiore ai 2 piedi.
Era di colore argenteo riflettente sulla parte superiore, mentre era nero in quella inferiore. L’oggetto è stato presente sulla scena per circa cinque secondi, poi i due testimoni notano che vira velocemente verso sinistra e sparisce improvvisamente.

L’altro avvistamento risale al giorno 25 maggio 2009. Treatro dell’incidente i cieli sopra Lincoln (UK). L’equipaggio di un aereo da trasporto, modello C-17 Globemaster della RAF (Royal Air Force), era in volo a bassa velocità e ad una altitudine di cinque miglia a sud di Lincoln. Erano le ore 04:00 pomeridiane. Improvvisamente, nelle vicinanze del velivolo militare, appare un “piccolo aereo circolare”, più piccolo di un comune mezzo da combattimento. Quando il velivolo circolare fu ad altezza similare al C-17, l’equipaggio potè vedere qualche dettaglio nella parte inferiore dello strano mezzo aereo. Il colore era di un colore simile al grigio del C-17, ad eccezione di una parte scura, più marcata, al centro della base dell’UFO. Il velivolo circolare non emetteva nessun suono o rumore, non ha emesso nessuna luce e ha seguito il C-17 sino all’aeroporto. Dopo ciò è scomparso.

Questi due casi di incontri ravvicinati tra aerei militari e UFOs sono stati riportati sul sito http://www.ufocenter.com/




0 commenti, commenta qui: