Burst , la rivoluzione del proiettore

burst-cell-phone1

Burst è un telefono cellulare proiettore progettato per aumentare le funzionalità e l’usabilità dei convenzionali telefoni touch. Quello che rende particolarmente appetitoso Burst è il fatto che le immagini che vedremmo sullo schermo del cellulare vengono invece proiettate su una qualsiasi superficie piana, estendendo in questa maniera la schermata di interazione utente.

Per il resto funziona come qualsiasi altro cellulare touch screen; si tocca con il polpastrello l’applicazione che si intende avviare, anche se questa volta non sullo schermo ma sulla proiezione, quindi nello spazio virtuale.

Le proiezioni saranno in alta definizione e manco a dirlo a colori; si potrà visualizzare il menù delle applicazioni sulla superficie che si ha a disposizione, ad esempio una scrivania, e da li partire nell’utilizzo del cellulare.

Attraverso la presenza di sensori di movimento Burst riuscirà a catturare e dare risposta alle interazioni dell’utente.
Inoltre il cellulare LG propone servizi di interesse come ad esempio la video conferenza, la possibilità di navigare in rete, mette a disposizione una serie interessante di giochi, e chiaramente permette di ricevere e inviare chiamate o messaggi e di scattare foto, catturare filmati, scaricare ed ascoltare musica.

burst-cell-phone2burst-cell-phone3burst-cell-phone4burst-cell-phone5burst-cell-phone6

fonte

0 commenti, commenta qui: