YETI VIDEORIPRESO IN POLONIA
Da secoli girano voci sulla misteriosa creatura della Polonia, ma questa è la prima volta che viene ripresa.
Piotr Kowalski, di 27 anni di Varsavia, si trovava in vacanza sulle montagne Tatra, stava effettuando un escursione a piedi quando lungo il sentiero di montagna incrocia una capra, decide di riprenderla, ma la sua attenzione viene attirata dalla figura dello yeti che sbuca da dietro alcune rocce.
IL VIDEO
Posted in: AVVISTAMENTI, CRIPTOZOOLOGIA, YETI on mercoledì 2 settembre 2009 at alle 14:38
Cavoli il video sembra davvero autentico,ma si sa in questi casi la prudenza è d'obbligo.Comunque è indubbio che creature umano-scimmiesche popolino le montagne di mezzo mondo,gli indizi,in alcuni casi assimilabili a vere e proprie prove sono molteplici ormai.Qui trovate un mio breve articolo sullo Yeren corredato di un video allucinante,se non lo conoscete,preparatevi....potrebbe essere sconvolgente davvero.
Come in alto e così in basso...
Lo Yeren,un video sconvolgente
Secondo me il video è falso... se fosse stato veramente quello che dicono perché non si sono avvicinati x vedere meglio cosa era quella creatura? Ammesso che forse avranno avuto paura perché allora lo riprendevano a tratti ? X non parlare poi dei pixel e della definizione quello sullo sfondo potrebbe essere qualunque cosa.
C&L