India: scoperti graffiti con figure extraterrestri?


Nota di Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto): pubblichiamo l’articolo che segue con le pinze. Saranno necessari altri studi, per determinare se la notizia sia veritiera o meno. Se fosse vera sarebbe una bomba, se falsa verrà inserita nelle innumerevoli bufale che si sono susseguite nelle passate settimane. Resta il fatto che la preistoria (e non solo) è piena di misteri. E questo è un dato di fatto.
Un gruppo di antropologi, che lavorava con le tribù di montagna in una zona remota dell’India, ha fatto una scoperta sconvolgente. Intricate pitture rupestri preistoriche, che raffigurano extraterrestri e velivoli simili agli UFO (vedi foto in alto). Le immagini sono state scoperte nel distretto di  Hoshangabad (Stato di Madhya Pradesh), a soli 70 chilometri dal centro comunale di Raisen. Le grotte sono nascoste nel profondo di una fitta giungla. La figura più chiara è quella che potrebbe rappresentare un extraterrestre in tuta spaziale, che può essere visto nei dipinti della grotta assieme ad un UFO, dalla forma che ricorda un classico disco volante, che sembra emettere qualcosa di luminoso verso il basso o un raggio di qualche tipo, nel quale si potrebbe identificare un antico scenario di “UFO abduction”. Un campo di forze o una traccia di qualche tipo è stata identificata dalla parte posteriore dell’UFO. Inoltre è visibile un altro oggetto che potrebbe rappresentare un “wormhole”, che spiegherebbe come gli extraterrestri siano giunti sulla Terra. Questa immagini possono portare gli appassionati UFO a pensare che i graffiti siano stati fatti con l’aiuto degli extraterrestri stessi. L’archeologo locale, il signor Wassim Khan, ha personalmente visto le immagini. Sostiente che gli oggetti e le creature viste sono di natura “anomala”, in un contesto generale già scoperto di altre pitture rupestri, che rappresentano la vita preistorica  della zona. Quindi ciò può costituire l’ipotesi che si possa trattare di esseri provenienti da altri pianeti, che avrebbero interagito con gli esseri umani fin dalla preistoria. E’ la classica teoria dell’”Antico Astronauta”, la quale afferma che la civiltà umana è stata istituita con l’aiuto di esseri extraterrestri di natura benevola.

2 commenti, commenta qui:

  1. Innanzitutto complimenti per l'articolo che mi trova profondamente d'accordo su una cosa:siamo molto più antichi di quanto non pensiamo.Le riflessioni fatte sull'argomento,sulla base delle tesi che tali studiosi hanno esposto,sono sicuramente illuminanti e sicuramente in un futuro molto breve potrebbero costituire la prova schiacciante a sostegno della teoria dell'antico astronauta,propugnata da Zecharia Sitchin e altri insigni studiosi.Pensiamo alle scoperte fatte dai geologi,subentrati agli archeologi nello studio dell'antichità delle piramidi,datate ora secondo il loro parere di esperti al 10.500 ac,o alle altre strutture megalitiche sparse per il globo.E che dire,tra gli altri "indizi",dei chiari riferimenti nella pressochè totalità dei testi sacri religiosi del mondo;a questo proposito,se vi va,vi linko un mio articolo che analizza la questione proprio da questa prospettiva,o almeno una parte.Vi linko anche un bel documentario National Geographic,che affronta le tematiche inerenti l'origine extraterrestre del genere umano,spaziando da Nibiru agli Egizi,passando per le pitture rupestri e le sacre scritture di tutto il mondo,davvero un ottimo compendio per i neofiti e un ottimo ripasso per gli avvezzi.Un saluto
    Come in alto,così in basso...

    http://vedosentoeparlo.blogspot.com/2008/09/i-giganti-nella-storia-tradizione.html

    http://vedosentoeparlo.blogspot.com/2010/02/saimo-figli-degli-alieni.html

     
  2. Concordo assolutamente , effettivamente sempre più spesso le scoperte scientifiche , archeologiche e astronomiche conciliano con le ricerche effettuate da Zecharia Sitchin . Ne è un esempio la teoria della creazione della luna
    http://universum-ita.blogspot.com/2010/02/la-luna-si-e-staccata-dalla-terra.html
    già divulgata da tempo dallo scienziato nel libro "L'altra Genesi" dove a proposito della battaglia celeste afferma che ,secondo i sumeri , la Luna (Kingu) si sia generata dalla Terra (Ki)in seguito allo scontro con Nibiru (Marduk).

    Un saluto
    Dani