Le pietre fluttuanti in Cina e Arabia Saudita
L’immagine di un masso che sembra sospeso nell’aria proveniente dalla Cina sta causando un terremoto tra i ricercatori del paranormale.
Il Signor Gang Hao stava prendendo le foto di paesaggi nei pressi della sua casa nella città di Gushan il 19 luglio.
Dopo aver sviluppato le foto ha notato questa caratteristica più peculiare di una delle immagini (sopra e sotto).
Ha contattato vari organi tra cui anche un Associazione di studiosi di tutte le discipline impegnati nella ricerca del paranormale, ma i ricercatori non sono stati in grado di risolvere il puzzle.
E ‘questa una sorta di UFO dissimulato/camuffato come un terreno di roccia o è il risultato di un fenomeno naturale sconosciuto?
Ci vuole una forza immensa per inviare una pietra così grande verso il cielo in quel particolare momento o questo potrebbe essere una meteora?
Signor Hao non ha avuto nessun responsoal momento.
(Nota: L’immagine non sembra taroccata con photoshop, c’è anche un immagine esplicativa)
Dicono che 17 anni fa, uno Mujahid, è stato ucciso dietro questa roccia dove lui vi si era nascosto. Questo incidente avvennne nel mese di aprile del 1989. Ancora oggi è possibile vedere le macchie di sangue fresco sulla roccia. Ma ancora più sorprendente è il fatto che quando la roccia si solleva da terra, queste macchie diventano più scure, più fresche e umide. Residenti locali hanno cercato di togliere le macchie più volte, ma dopo qualche tempo ricompaiono ancora una volta sulla roccia, automaticamente. Un vero mistero.