Le famigerate armi tedesche V-2 furono impiegate per osservare gli UFO?


traduzione a cura dihttp://ufoplanet.ufoforum.it


La zona chiamata "White Sands Missile Range" nel New Mexico, USA, ha svolto un ruolo significativo per i test dei Razzi V-2 catturati dalla Germania a metà ed alla fine degli anni '40. Questi dispositivi furono lanciati in aria per testare la forza esplosiva contro un nemico.

Da un nuova ricerca emerge che il temibile V-2 fu in qualche modo di interesse agli UFO, e a quanto pare furono installate a bordo dei razzi macchine fotografiche per cercare di scattare foto a questi UFO in movimento. Un fisico di fama mondiale, un ex Membro del Congresso di Stato, un esperto operatore radar ed uno scienziato atmosferico del governo confermarono all'unisono che: "I dischi volanti erano attratti dal V-2, furono filmati ed esisterebbe una connessione con l'incidente di Roswell!


La prima foto scattata dell'Orizzonte della Terra (Dal Razzo V-2, 1946)


Sviluppato alla fine della Seconda Guerra Mondiale dalla Germania nazista, il V-2 fu il primo missile balistico a lungo raggio da combattimento. Fu il più costoso progetto del Terzo Reich, e fu il primo dispositivo umano creato per raggiungere in volo la quota suborbitale. Questo progenitore del volo spaziale e di tutti i razzi moderni, erano considerate armi terrificanti le quali uccisero migliaia di persone ad Anversa e Londra e distrussero infrastrutture critiche degli Alleati. Il V-2 furono catturati dai militari Americano quando Hitler fu sconfitto. I pezzi vennero portati negli Stati Uniti e poi montati.

il loro potere distruttivo fu testato a White Sands, ma il V-2 poteva essere usato per scattare foto del cielo e della Terra. Abilmente furono installate a bordo   apparecchiature fotografiche e cinematografiche.

Nel raro clip caricato nella galleria   datato incredibilmente 22 Novembre 1946 si nota come apparecchi fotografici e cinematografici vennero installati a bordo dei razzi V-2.

DISCHI VOLANTI E MISSILI - LA STORIA DI SARBACHER.


DR. ROBERT SARBACHER


Il Dr. Robert Sarbacher fu un eminente scienziato. Si era laureato ad Harward, fu Preside del Graduate School of Georgia Institute of Technology,Direttore di ricerca   presso il Laboratori Wedd, fu un inventore di successo, un consulente scientifico per la U.S. Marines e Agenzie Governatove; collaborò con il Joint Research and Development Board (JRDB) del Ministero della Difesa degli Stati Uniti. Una delle sue specializzazioni fu il controllo a distanza di razzi.

Nel 1980 Sarbacher confermò ai ricercatori William Steinman, Stan Freidman, Jerry Clark e William Moore svariate verità sugli UFO e gli ET. Disse che nei primi anni '50 egli entrò ufficialmente a conoscenza di un incidente di un velivolo non terrestre nel Sud-Ovest del Paese, incidente il quale si era verificato in quel periodo o tempo prima - potrebbe essere l'incidente di Roswell. Rivelò loro (come pure lo scienziato Wilbert Smith dal Canada tre decenni prima) che questo soggetto fu classificato in maniera superiore alla stessa bomba atomica. Disse che i detriti recuperati erano leggeri e molto duri. Aveva capito che gli alieni avevano costruito una velivolo leggero e resistente come se fosse un insetto. Raccontò che un piccolo gruppo di persone erano coinvolte nell'analisi dei detriti derivati dall'incidente, tra le quali spiccavano i nomi di Von Braun, Vannevar Bush, Oppenheimer, Eric Walker e altri.
Recentemente il famoso ricercatore D.M. Duncan riuscì a trovare il figlio di Sarbacher, Robert S. Junior che vive in Texas. Duncan riuscì a farsi rivelare alcuni dettagli. Il figlio in passato aveva posto alcune domande al padre giovane circa il fenomeno UFO.


Sarbacher Jr dichiarò di suo padre: "Egli sapeva che erano reali, erano in grado di viaggiare a 600 miglia orarie per poi cambiare direzione a 90 gradi senza rallentare, facendo saltare tutte le leggi dell'inerzia e della gravità. Papà mi disse che lui era stato chiamato per costruire un tipo di missile per cercare di monitorare questi oggetti in quanto troppo veloci per un qualsiasi piano di cattura. Non volevano distruggere l'UFO con il missile, ma volevano tracciarlo. Perciò papà installò delle telecamere (come quelle sui V-2), così quando gli UFO sarebbero entrati nel nostro spazio aereo, avremmo potuto lanciare missili con telecamere a bordo per controllare le veloci manovre."

Duncan sbalordito dalle dichiarazioni volle chiarire alcuni punti e il figlio di Sarbacher rispose: "Si, esattamente per monitorare gli UFO, o meglio, fotografarli e osservarli…. In un primo momento quando mi raccontò dei missili.. la prima cosa che pensai era che volessero distruggerli. Ma loro avevano solo installato delle telecamere e non altro.

COMMENTI DI UN COMPONENTE DEL CONGRESSO.



J. Andrew Kissner era un ex Rappresentante dello Stato del New Messico da Las Cruces, N.M.   Durante gli anni '90, Kissner fornì assistenza a Steven Schiff   del New Mexico(anche lui componente del Congresso) per accertare la verità sull'incidente UFO di Roswell.

Kissner sostenne che mentre lavorava a Las Cruces, nei pressi di White Sands Missile Range, ricevette informazioni da un alto ufficiale attendibile che lavorava nel sito. Kissner scrisse che mentre si trovava a White Sands gli fu detto che ne 1947 un obiettivo radar apparve improvvisamente vicino ad un   V-2, ed immediatamente il razzo cambiò direzione. "Kissner disse che la sua fonte militare di White Sands vide una fotografia di un disco volante catturata dalla fotocamera piazzata su di un razzo V-2. L'oggetto cambiò direzione, si diresse vero nord-est, successivamente due minuti più tardi a 6 miglia di distanza il razzo cadde in prossimità della comunità di Almagordo nel New Mexico.


Kissner continua:" Qualunque cosa fosse apparve e scomparve misteriosamente dopo aver osservato il razzo V-2 molto da vicino, incrociando la sua traiettoria. Quell'evento si trasformò in una priorità immediata e un gruppo ristretto di ufficiali dello Stato Maggiore, alcuni scienziati civili si riunirono in un centro di ricerca e sviluppo, il famoso Joint Research and Development Board (JRDB).

Kissner si chiese se il velivolo di Roswell fu in un qualche modo fatto cadere volutamente o involontariamente da un V-2 o altro missile sperimentale.

IL RAPPORTO RADAR DI WHITE SANDS



Lloyd Eugene Camp era un Sergente Maggiore, trascorse molti anni a White Sands, anche come Operatore Radar. Camp morì all'età di 75 anni nel 1993. Recentemente sua figlia, Sherry Malin, ha rivelato interessanti informazioni che corroborano le rivelazioni di Sarbacher e Kissner.

La figlia di Camp disse: " Negli anni '40 mio padre lavorò presso il White Sands Proving Ground ad Alamagordo, N.M.
Aiutò a svolgere ricerche di alto livello sulle armi tedesche V-2 catturate dai militari. Trascorse molti anni in quel luogo e si ritirò dopo 37 anni. In una occasione, mentre uno dei razzi era in fase di lancio, due UFO apparvero vicino al sito di lancio. Mio padre li vide entrambi sul radar e anche ad occhio nudo. Sembravano essere due dischi d'argento che giravano attorno al razzo. Li osservò per alcuni minuti per poi sparire improvvisamente. Nel frattempo i radar andarono in 'tilt' e si persero le tracce. Egli disse di aver visto parecchie volte dischi volanti girare attorno i razzi V-2 quando venivano lanciati da White Sands".

Nel suo ultimo anno di vita Camp rivelò a sua figlia qualcosa di significativo:"Mio padre mi disse che si ricordava di un gruppo di uomini che furono mandati da White Sands per aiutare nel recupero di un vascello caduto a Roswell nel New Mexico. Credo che mio padre mi disse la verità."

Sherry aggiunse: "Lui non disse UFO. Disse dischi volanti. Papà mi disse che erano alieni. Non provenivano da qui.

Per vedere la documentazione e le credenziali di Camp. Certificate of Clearance della US Naval Intelligence cliccare qui : DOCUMENTO DI CAMP

ALTRI RISCONTRI

Altre prove a supporto della tesi che i V-2 furono usati per vedere i dischi volanti arriva dallo stesso Governo degli Stati Uniti. Da riesaminare attentamente lo studio ufficiale UFO del Governo in merito al "Project Twinkle" (che esaminò in dettaglio le osservazioni di strani fenomeni aerei, tra cui il misterioso "Gree Fireball") che avvalorano la connessione tra i razzi V-2 e gli UFO- Questo studio sembra fornire conferma diretta alle testimonianze di Sarbacher, Kissner e Camp.

In un raro documento datato 27 Novembre 1951 il Dr. Luis Elterman, uno scienziato del Governo impegnato nell'Atmospherics Physics Laboratory Geophysics Division si trova   questo breve criptico commento:

"Il 31 Agosto 1950, il fenomeno è stato ancora una volta osservato dopo il lancio di un V-2. Sebbene molta pellicola fu impiegata, nessun immagine è emersa, così nessuna informazione è stata acquisita. L'11 Settembre, alcuni aggiustamenti vennero fatti dal Maggiore Gover, in modo da poter seguire i fenomeni aerei. Questo renderebbe possibile una migliore osservazione visiva per la fotografia ravvicinata."

GLI UFO del V-2: DOVE SI TROVA IL FILM?

Queste quattro storie indipendenti sulle V-2 e gli UFO provenienti tutte da fonti differenti, ma credibili, dimostrano che i fenomeni sconosciuti presso a White Sands furono reali e furono probabilmente registrate dai razzi. Fece un razzo intenzionalmente o accidentalmente cadere un velivolo a Roswell? Dove sono i filmati e le fotografie dei misteriosi velivoli catturati dalle camere installate sulle V-2?



Come per la maggior parte dei fenomeni connessi agli UFO, ci sono più domande che risposte. Ulteriori ricerche e richieste tramite il FOIA (Freedom of Information Act) forniranno risposte.


fonte

0 commenti, commenta qui: