Possibile frammento alieno
“Gli Ufo esistono.” O perlomeno è quanto sostengono alcuni ricercatori russi, del Krai di Perm, che hanno per le mani un interessante manufatto. Forse il pezzo di un’astronave aliena.
Le analisi effettuate hanno evidenziato che esso consiste quasi esclusivamente di puro tungsteno. Solamente l’uno per cento mostra rare impurità. Tale purezza è quasi introvabile sulla terra.
“La wolframite, da cui viene ricavvato il tungsteno, possiede interessanti proprietà ed ad una certa temperatura diventa un superconduttore – spiega il capo del RUFORS ( Russian Ufo Station ) Nikolay Subbotin – In un oggetto volante non identificato questo potrebbe essere una qualsiasi parte dell’impianto di propulsione.”
Gli scienziati, comunque, sono molto dubbiosi. Secondo loro il tungsteno puro viene utilizzato per fare la punta dei missili. Comunque c’è un elemento che non può, al momento, venir spiegato. Il tungsteno normalmente si ossida rapidamente. Ma questo frammento sembra non volerne sapere di ossidarsi e arrugginire.
Posted in: ALIENI, TECNOLOGIE OCCULTE on martedì 23 marzo 2010 at alle 05:26